Cocco e Pigna
Susanna

Un bel giorno, Cocco decise di fare una passeggiata in riva al mare. Mentre camminava gli arrivò una telefonata dal suo migliore amico, Limone; chiacchierava e chiacchierava, quando ad un certo punto si scontrò con una bellissima ragazza di nome Pigna.


Lui le fece più scuse possibili, mentre lei continuava a ripetergli di non preoccuparsi. I due si guardarono negli occhi e ci fu un momento di silenzio. Dopo un po' Cocco le chiese se si potevano incontrare di nuovo per conoscersi e lei rispose di sì: così si diedero un appuntamento.


Il giorno arrivò e Cocco era al settimo cielo... Giunto allo "Star Café", il luogo dell'incontro, Cocco attendeva Pigna con ansia. Aspettava e aspettava, ma di Pigna non si vedeva neanche l'ombra. Cocco la chiamò, ma niente. Era molto triste, perché pensava che lei non lo volesse vedere; così si incamminò verso casa.


Tornato, Cocco pianse davanti alla sua finestra, fino a quando non vide nel palazzo di fronte Pigna legata ad una sedia elettrica. Cocco era felice perché lei non lo aveva abbandonato, ed era anche pronto a salvarla.


Pensare di bussare, era una pessima idea; così prese una scala e si arrampicò fino ad arrivare davanti alla finestra della stanza dove Pigna era intrappolata. Lei lo vide ma non fiatò. Cocco lentamente e in silenzio aprì la finestra ed entrò.


I rapitori di Pigna erano due vecchi compagni di classe di Cocco, Fiordilatte e Pompelmo, e Cocco li aveva riconosciuti. Quando i due arrivarono lui si nascose nell'armadio, dove trovò delle corde e pensò... Mentre escogitava un piano, ascoltava cosa i due stessero dicendo e capì che Pigna era la figlia del presidente Cioccolato e che Fiordilatte e Pompelmo erano dei ladri che volevano rubare i soldi a suo padre.


Così Cocco fece apposta del rumore nell'armadio, i due vi si avvicinarono e... BAM!!! Cocco li intrappolò, corse da Pigna, la slegò e chiamò subito la polizia Frutta Rossa. In quel momento i due si guardarono negli occhi e si baciarono; così decisero di incontrarsi di nuovo.


Dopo tre anni i due si sposarono e vissero per sempre felici e contenti.